Un anno di garanzia in regalo

Viesa: Ti regala una garanzia di 12 mesi

Chi ha già un condizionatore evaporativo Holiday sul suo camper potrà ottenere 12 mesi di garanzia effettuando un intervento di manutenzione.

Fino al 31 maggio, chi già possiede un condizionatore evaporativo Viesa Holiday può approfittare di una promozione che offre 12 mesi di garanzia supplementari. È sufficiente recarsi presso un centro di assistenza Viesa per effettuare un intervento di manutenzione e verrà attivata una nuova garanzia sul prodotto di 12 mesi. Questa offerta è valida per qualsiasi generazione di Holiday, anche della prima serie. Così anche chi è in possesso di un sistema ormai datato potrà dormire sonni tranquilli poiché per un intero anno, in caso di guasto o malfunzionamento, i costi dei ricambi e delle componentistica saranno a carico di Vigia Viesa Italy. Un impegno che testimonia, ancora una volta, quanto sia importante per il marchio Viesa la soddisfazione del cliente, cercata non soltanto attraverso la trasparenza di rapporti in fase di acquisto del prodotto, ma conservata nel tempo rinnovando il rapporto di fiducia, anche con iniziative molto particolari come questa.

Leggi il regolamento

Viesa: Soddisfatti o rimborsati
“Soddisfatti o rimborsati” è un’iniziativa dedicata al condizionatore evaporativo per veicoli ricreazionali Viesa Holiday III e al condizionatore evaporativo portatile My Viesa: chiunque potrà provare “sulla propria pelle” i benefici dei raffrescatori ecologici Viesa. E chi ha già un Holiday sul suo camper potrà ottenere 12 mesi di garanzia effettuando un intervento di manutenzione.

Parte il primo marzo l’iniziativa “Soddisfatti o rimborsati” sui condizionatori evaporativi per camper Holiday III e sui condizionatori portatili My Viesa. Dal 1 marzo 2014 al 30 giugno 2014, chiunque acquisti e monti un Viesa Holiday III avrà tempo fino al 31 luglio 2014 per decidere se tenerlo o se restituirlo. Nel caso in cui il condizionatore evaporativo non si fosse rivelato adatto alle esigenze dell’acquirente, infatti, egli potrà tornare sui propri passi ed essere rimborsato. In pratica chi acquista Holiday all’inizio di marzo e lo restituisce alla fine di luglio avrà potuto provare il sistema a bordo del proprio camper per ben cinque mesi. La stessa promozione è stata lanciata anche per il condizionatore evaporativo portatile My Viesa, ma il tempo di restituzione è limitato ai 30 giorni successivi all’acquisto.

«È con la formula del soddisfatti o rimborsati che nel 2007 abbiamo lanciato la prima generazione di Viesa Holiday – racconta Alejandro Jacquet, general manager di Vigia Viesa Italy srl, azienda distributrice dei prodotti Viesa – Fu un grande successo e su circa 800 unità montate non ne tornò indietro neanche una. Allora l’iniziativa fu indispensabile per far conoscere un prodotto nuovo che utilizzava una tecnologia molto particolare come quella dell’evaporazione. Ora il mercato ha bisogno di una nuova spinta. Holiday è diventato un prodotto noto tra i camperisti, ma in tempi di crisi, lo capiamo, gli acquisti devono essere ponderati. Tutti sanno che Viesa funziona, anche grazie al passaparola tra gli utenti, ma c’è chi è indeciso, perché teme che il nostro prodotto non sia adatto alle sue esigenze. I nostri condizionatori evaporativi sfruttano il principio di evaporazione dell’acqua per creare in modo naturale una condizione di benessere direttamente sulla persona. In pratica favoriscono l’evaporazione dell’umidità presente sulla pelle, asportando di conseguenza calore dal corpo. Un approccio diverso rispetto ai normali condizionatori che raffreddano l’aria circostante e abbassano la temperatura di tutto l’ambiente. Noi diamo la possibilità di provare questa tecnologia. Ma non semplicemente salendo sul camper di un amico, su quello di un concessionario o noleggiando un veicolo per un week end. Viesa Holiday III va provato sul proprio camper. Solo allora l’utente potrà fare tutti gli esperimenti e le prove che vuole e convincersi, oppure no, che il benessere naturale di Viesa è la soluzione giusta per tutta la famiglia, cani e gatti compresi».

Leggi il regolamento per My Viesa

Leggi il regolamento per Holiday III