Il progetto MoVe-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) della Regione Lombardia, permette di avere km in deroga rispetto ai blocchi del traffico in base alla classe inquinante del proprio veicolo. Il servizio MoVe-In sarà attivo a partire dal 1° ottobre 2019
Il progetto MoVe-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) della Regione Lombardia, permette di avere km in deroga rispetto ai blocchi del traffico in base alla classe inquinante del proprio veicolo.
Il servizio MoVe-In è attivo a partire dal 1° ottobre 2019.

Quanto costa aderire al Progetto MoVe-In e come iscriversi.

I costi massimi di adesione al servizio MoVe-In (IVA inclusa) sono:

Il contratto con il TSP è annuale, non rinnovabile automaticamente. È concesso al TSP di presentare ulteriori offerte commerciali con rimodulazione del costo del servizio sul triennio, purché economicamente vantaggiose per il cittadino ed in aggiunta all’offerta annuale base sopra descritta.

Per aderire al servizio MoVe-In il proprietario del veicolo (o una persona incaricata nel caso di società) deve registrarsi – utilizzando SPID o CNS – sulla piattaforma informatica dedicata all’indirizzo www.movein.regione.lombardia.it. 

Info e dettagli sul sito della regione Lombardia al seguente link https://www.movein.regione.lombardia.it/movein/#/index