Transwe concessionario e asssitenza camper como

Telefono:

(+39) 031713636

e-mail:

info@transwe.it

Via per Cavolto 7 

22040 Anzano del Parco

illuminazione

Luce per camper e caraan

La situazione è nota: uno vuole leggere, l’altro vuole già dormire. E tutto ciò in pochi metri quadrati Le sorgenti luminose nel camper dovrebbero essere progettate per soddisfare le diverse esigenze dell’equipaggio.

quale scegliere

La luce influisce sul benessere. L’evoluzione ci ha abituato alla luce bianca intensa durante il giorno e alla luce colorata, soffusa e più calda di sera. Il metabolismo e la qualità del sonno traggono beneficio dalla giusta luce. 

quattro livelli

Per garantire la migliore esperienza in fatto di illuminazione ci sono diversi livelli che svolgono compiti diversi e creano nella loro interazione le condizioni di luce desiderate

soffitto

 

Serve a migliorare la percezione e l’orientamento dello spazio, apporta luce indiretta e morbida allo spazio e assicura un’atmosfera accogliente.

parete

illuminazione-camper-van-e-caravan-vendita-como-milano-monza

 

Illuminazione indiretta e diffusa.

La luminosità verticale migliora l’orientamento e trasmette sicurezza

Funzionale

luci-led-camper-vendita-camper-van-caravan-como-milano-monza


l compito dell’illuminazione funzionale è supportare gli abitanti del veicolo in tutte le attività per le quali è fondamentale una buona visibilità: Preparazione del cibo, lettura, artigianato o cura del corpo.

terra


L’illuminazione a pavimento serve per un migliore orientamento ed è adatta come luce d’atmosfera.
È anche utile come luce notturna.

Clima e-Van 5400H e 7400H

Progettato sopratutto per i Camper Van, è la soluzione ideale per essere installato sui tetti di piccole dimensioni senza dovere eliminare l'oblò. Silenzioso, leggero e di facile installazione può essere fissato sul tetto non solo attraverso il solito foro per oblò 40x40 cm ma anche attraverso un foro ridotto di 36x36 cm. Tecnologicamente avanzato, è stato progettato tenendo conto di tutte le nuove risorse per ottenere un prodotto Ecologicamente Pulito. È stato utilizzato un gas refrigerante R32 che ha il più basso Potenziale di Riscaldamento Globale (GWP 675) attualmente esistente sui condizionatori per mezzi mobili, riducendo del 70% il potere di inquinamento ambientale rispetto ai gas utilizzati fino ad ora. Due modelli disponibili con differente potere refrigerante ed entrambi dotati di pompa di calore. Funzioni Freddo, Caldo e Automatico selezionabili da telecomando e funzione Timer. Il Modello CLIMA e-VAN 5400H è stato progettato per un basso consumo e può essere anche collegato a una batteria attraverso un inverter a onda sinusoidale pura di almeno 1500W (Regime) per essere utilizzato con il veicolo in movimento.

Dual Clima 12500h e 8400h

Condizionatore monoblocco DUALCLIMA progettato appositamente per essere installato sul tetto di camper e caravans di medie e grandi dimensioni. Particolare cura è stata dedicata alla silenziosità sia interna che esterna. POMPA DI CALORE Il riscaldamento a pompa di calore ad alta efficienza fornisce un’elevata potenza di riscaldamento con un consumo inferiore alla metà della potenza fornita. La pompa di calore é efficace per temperature esterne fino a 4°C; al di sotto di tale valore la potenza si riduce drasticamente CONTROLLO AUTOMATICO Attivando la funzione AUTO, il condizionatore seleziona automaticamente la velocità di ventilazione più adeguata e la funzione raffreddamento o riscaldamento. TELECOMANDO con timer programmabile e con tasto ON/OFF luci diffusore SONDE di protezione antighiaccio FILTRI INTERNI ricambiabili e lavabili Adatto per tetti con spessore da 30 a 70mm

Silent Plus 8100H e 5900H

Silenzioso, leggero, di facile installazione e tecnologicamente avanzato, è stato progettato tenendo conto di tutte le nuove risorse per ottenere un prodotto Ecologicamente Pulito. È stato utilizzato un gas refrigerante R32 che ha il più basso Potenziale di Riscaldamento Globale (GWP 675) attualmente esistente sui condizionatori per mezzi mobili, riducendo del 70% il potere di inquinamento ambientale rispetto ai gas utilizzati fino ad ora. Due modelli disponibili con differente potere refrigerante ed entrambi dotati di pompa di calore. Funzioni Freddo, Caldo, Ventilazione e Automatico selezionabili da telecomando e funzione Timer. Il Modello SilentPlus 5900H è stato progettato per un basso consumo e può essere anche collegato a una batteria attraverso un inverter a onda sinusoidale pura di almeno 1500W (Nominali) per essere utilizzato con il veicolo in movimento. Il diffusore interno piccolo e con design Moderno, solo circa 4,2 cm di spessore, può essere installato facilmente proprio per le sue dimensioni ridotte. Dotato di display multifunzione azzurro e di luci a led di facile accensione e spegnimento attraverso il telecomando

per info

Tel.: 031713636
Email: info@tanswe.it
Via per Cavolto 7 -22040 Anzano del Parco