Riscaldamento ad aria camper e caravan
Riscaldatori ad aria per camper, caravan, van e non solo.
Diverse tipologie con differenti combustibili.
TRUMA
L’azienda più nota in Europa, leader di mercato nel riscaldamento ad aria dei veicoli per campeggio, è Truma, che offre un sistema adatto per quasi tutte le esigenze.
– Truma S
I leggendari riscaldamenti Truma S dettano legge da sempre in termini di comfort e sicurezza. Basta accenderli e l’ambiente diventa subito piacevolmente caldo, senza bisogno di corrente elettrica.
– COMBI
I riscaldamenti Combi di Truma uniscono due funzioni in un unico apparecchio: riscaldano l’interno del veicolo e allo stesso tempo l’acqua nel serbatoio in acciaio inox integrato. In questo modo si risparmia spazio e peso. La pratica: in modalità funzionamento estivo, quando non è richiesto il riscaldamento, l’acqua può essere riscaldata indipendentemente dal riscaldamento.
– VarioHeat
Il VarioHeat è un riscaldamento particolarmente compatto per camper, caravan e furgoni. Può essere installato in varie posizioni, in orizzontale o in verticale, con grande flessibilità ed è adatto sia come riscaldamento principale nel furgone, che come riscaldamento supplementare in veicoli di grandi dimensioni
WEBASTO
Godetevi il massimo comfort in vacanza. Webasto vi garantisce una cabina confortevole e acqua calda in viaggio.
Soluzioni ideali per una maggiore indipendenza in viaggio per tutti i tipi di veicoli ricreazionali, dai camper ai motorhome.
– Air Top
I riscaldatori ad aria Webasto forniscono una potenza di riscaldamento continua attraverso la modulazione stepless
– Hybrid
Doppia potenza di riscaldamento: Quando riscaldamento e doccia devono funzionare contemporaneamente e il più velocemente possibile.